Avvisifrontpage

Riapertura!

Pubblicato il

Gentili condomini,
in base alle ultime disposizione del governo in materia di riduzione del contagio da COVID-19 siamo lieti di informarvi che dal giorno martedì 5 Maggio saremo in grado di riaprire al pubblico. Sarà quindi possibile nuovamente comunicare con noi tramite telefono fisso al numero 0554378734 e saremo in grado di ripristinare il servizio di incasso rate in studio.

Ovviamente saranno attive tutte le limitazioni previste dalla normativa e pertanto:

  • In studio potrà accedere solo una persona alla volta, senza eccezione alcuna. Non sarà possibile accedere con minori anche se accompagnati. Potrà quindi esserci il rischio di dover attendere l’ingresso fuori dal portone.
  • si potrà accedere solo in assenza di sintomi, con la mascherina indossata su bocca e naso e sarà obbligatorio sanificarsi le mani con l’apposito gel che sarà disponibile.

Corre l’obbligo di ricordare che, nonostante la nostra presenza in studio, il metodo di pagamento da prediligere resta il bonifico bancario come il mezzo di comunicazione preferito sia la posta elettronica che, come avete avuto modo di vedere in questi 50 giorni, consente risposte quasi in tempo reale.

Purtroppo ancora non siamo in grado di darvi certezze per quanto riguarda le convocazioni delle assemblee ordinarie e straordinarie che avrebbero dovuto svolgersi in questi ultimi due mesi.

Consapevoli delle difficoltà del momento e confidando nella vostra collaborazione porgiamo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.